Select Language

Siamo in Finale per il Concorso Fornelli Indecisi 2012!!

Vogliamo ringraziare tutti i nostri amici e i fan del blog che ci hanno permesso di superare le "Primarie del Centrotavola", arrivando seconde nella categoria dolci.  Superato anche questo secondo step, ora voliamo in finale dove prepareremo la nostra "Tartelletta Salentina" davanti ad una giuria di qualità composta da chef.


Nous vous remercions de tout coeur pour nous avoir soutenues durant cette semaine de vote. C'est officiel, nous sommes en finale!!! Rendez-vous le 25 mars prochain pour l'épreuve finale : réalisation de notre "Tartelletta Salentina" qui sera jugée par trois Chefs!! 


Dopo una lunga e trepidante attesa siamo finalmente state selezionate tra i semifinalisti del Concorso "Fornelli Indecisi 2012". E' stato difficile creare un dolce originale da poter proporre, ma poi pensando alla nostra terra il "Salento" siamo state colte da ispirazione.  La nostra "Tartelletta Salentina" è nata così, una bella soddisfazione essere riuscite ad arrivare tra i primi sei della nostra categoria. 
Superata anche la votazione online, la nostra ricetta è tra le prime tre della categoria Dolci e ci apprestiamo a giocarci la finale, domenica 25 marzo 2012,  al cospetto di una giuria di qualità composta da chef .


Presto pubblicheremo la ricetta della nostra  "Tartelletta Salentina". 






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...