Select Language

Le Spizzicate si fermano in finale

La nostra “Tratelletta Salentina” dopo aver superato la prima selezione dei giudici e la seconda del pubblico online è approdata alla finale di Fornelli Indecisi del 25 marzo 2012, organizzata dal mitico patron Pierpaolo Lala. Una giornata anche a scopo benefico,  una parte del ricavato è stato infatti devoluto alla Caritas di LecceImmerse nella splendida cornice della “Masseria Ospitale” abbiamo dato vita al nostro dolce, sostenute e incoraggiate da tutto lo staff della cucina, un momento davvero speciale.


Siamo contente di essere arrivate fin qui, riuscire a far degustare la “Tartelletta Salentina” ad una giuria di elevato spessore: i giornalisti appassionati gastronomici Metella Ronconi, Manila Benedetto, Lucia Amoruso, Sara Massaro, Ileana Sciarra e Pino De Luca, la storica dell’arte Titti Pece, il musicista gourmet Roy Paci e il dj Don Pasta, gli chef professionisti: Andrea Serravezza e Massimo Vaglio, è stato davvero un momento di grande soddisfazione.
Tutto questo ci incoraggia a proseguire nel nostro cammino, sempre più caparbie ed entusiaste di reinterpretare ricette e poter trasmettere la nostra tradizione culinaria Salentina a tutti coloro che amano il buon cibo.

La Giuria

Gli Chef


Staff cucina "Masseria Ospitale"

Per la realizzazione del piatto abbiamo utilizzato esclusivamente prodotti del nostro territorio, per questo ringraziamo l’Azienda Agricola Agrosì per il loro profumato e fragrante Olio extra vergine d’oliva ingrediente essenziale per la base di pasta frolla, Salsamenteria di San Cesario per l’ottima confettura di cotognata e la ricotta freschissima che hanno contribuito alla qualità del nostro dolce. Uno special thanks al nostro amico Alessandro Tunno di MadFactoryStudio per la realizzazione del logo “SpizzicainSalento”, senza di lui le nostre magliette non sarebbero state cosi belle. 


Le SpizzicateSalentine


Un grazie speciale anche a tutti voi che ci avete supportato e  votato online, speriamo continuiate a seguirci sul Blog!!




Grazie a tutti!
Le Spizzicate Salentine

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...