Select Language

Roadshow Lagostina con lo chef del Gambero Rosso Max Mariola

Il Roadshow Lagostina è una bellissima iniziativa che porta in giro per l'Italia alcuni degli Chef del Gambero Rosso.  Lagostina, ha selezionato alcune delle scuole di cucina tra le migliori dello Stivale, organizzando delle vere e proprie serate evento. La prossima tappa sarà il 16 Giugno a Gallipoli, presso il punto vendita La Porcellana - Cucinazzurra, dove terrà una lezione lo Chef del Gambero Rosso, Massimiliano Mariolastorico testimonial di Accademia del Sapore Lagostina. Ci saremo anche noi, per realizzare un vero e proprio reportage della serata, grazie a Lagostina per averci scelto e invitate per l'occasione.  



          


Massimiliano Mariola

Lo storico testimonial di Accademia del Sapore propone una cucina veloce e poco        elaborata con piccoli segreti per rendere ogni piatto speciale. 
Su Gambero Rosso Channel è il protagonista di "La cucina regionale", "Le cucine d'italia", "Paese che vai", "Lei pesca e lui cucina".

Focus: Cottura a Pressione e Antiaderente


          

Siamo molto onorate per questa collaborazione con Lagostina, speriamo di essere all'altezza... Noi come sempre ci metteremo tutto il nostro impegno e tanta passione.... Per chi è lontano o non può partecipare all'evento, avrete modo di leggere tutto il racconto della serata dal reportage e intervista inedita dello Chef, che posteremo sul nostro blog la settimana prossima. 










Per Ulteriori Dettagli : Lagostina Club











Per Prenotazioni: Cucinazzurra











1 commento:

  1. mi piacerebbe partecipare ma mi acconterò di seguirvi a distanza...aspetto tutte le nwes!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...