Select Language

Show Cooking Gratuito dello Chef Andrea Serravezza per "COLTO AL CUORE"

Inizia una nuova avventura per noi Spizzicate Salentine, e vogliamo rendervi partecipi di questa bellissima novità. Il nuovo progetto si chiama "Colto al Cuore" un laboratorio dedicato alla Cucina Salentina ma non solo, un luogo dove gli amanti della Buona Cucina possono incontrasi e dedicare del tempo a questa grande passione. Il calendario prevede diversi corsi in grado di soddisfare le esigenze di ciascuno: per chi muove i primi passi in cucina e per chi si destreggia già bene tra pentole e fornelli.
I primi corsi sono dedicati alla Cucina Creativa Mediterranea. Mercoledì 9 ottobre 2013, alle ore 18:30 vi aspettiamo tutti presso la sede di Nocera Frigor a Martano (Le), per uno Show Cooking dello Chef Andrea Serravezza






Se vuoi diventare “colto” in cucina, se vuoi stupire i tuoi ospiti colpendoli dritto “al cuore”, se vuoi saperne di più su come cucinare un determinato prodotto del nostro territorio appena rac”colto” o se sei solo curioso, incontriamoci tutti da Nocera Frigor. 
Lo Chef e il team di  “Colto al Cuore” propongono una sessione di presentazione con Show Cooking  per perfezionare l’organizzazione del primo modulo e delle prossime iniziative di formazione in relazione alle esigenze e agli obiettivi personali di ciascuno. 


Colto al Cuore: Scopri - Conosci - Cucina i prodotti della tua terra -  Stupisciti ed Emozionati con le proposte innovative dello Chef Andrea Serravezza, una Cucina all’avanguardia con prodotti a Km Zero. 

 

Tutte le informazioni mercoledì nel corso dell’incontro.

Puoi venire per ascoltare, partecipare, spizzicare e, se vuoi, per iscriverti al Modulo di 6 lezioni “Colto al Cuore dello Chef Andrea Serravezza”
 (dal 15/10 al 10/12)



Per partecipare alla serata, mandaci una mail con i tuoi recapiti a coltoalcuore@gmail.com 
oppure chiamaci al 340/1272477 o 349/3965538.


Ti aspettiamo! 









Per conoscere lo Chef che aprirà le danze, clicca qui   



Per essere aggiornato sulle nostre attività, seguici su 











1 commento:

  1. Mi piacerebbe poter essere dei vostri...vi seguirò con il cuore ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...